Server privato per Clash Royale
Sulla scia del successo ottenuto con Clash of Clans, Supercell ne ha approfittato per lanciare uno spin-off con personaggi del gioco di strategia in tempo reale. Stiamo parlando di Clash Royale, che combinava la strategia a turni in modalità tower defense con i giochi di ruolo di carte.
Un Clash Royale con tutti i vantaggi
Ebbene, non poteva essere altrimenti: c'è chi si è dedicato a sviluppare Royale Hero, una MOD del gioco che permette di effettuare partite su server privati che non hanno nulla a che vedere con quelli ufficiali. In tal modo, gli utenti cominciano le partite con tre vantaggi fondamentali:
- Dieci milioni di monete d'oro.
- Mille milioni di gemme.
- Livello al massimo.
Così, qui sarà possibile aprire scrigni e ottenere qualsiasi oggetto che dovresti comprare con soldi veri. Non si compete con gli utenti della versione ufficiale, ma può servire per migliorare le tue abilità e la tua strategia di battaglia nel gioco per quando giocherai con l'app ufficiale.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto